L'azienda leader e nostra partner per le Ticket Redemptions o Giochi a Ticket: noi collaboriamo solo con i migliori!

L'azienda leader e nostra partner per i videogames : noi collaboriamo solo con i migliori!

NOVITA'2021/2022 VISTE IN GIRO PER IL MONDO  

SEGA VR AGENT

 

VIRTUAL REALITY ARCADE

 

Sega Amusements International presenta VR AGENT. Un nuovissimo gioco VR a gettoni senza assistente che porta il meglio del divertimento arcade nella realtà virtuale VR . Il controller di mira del VR è una vera innovazione, poiché l'auricolare del VR è fuso al controller della pistola, inaugurando così un'evoluzione nei giochi VR e rendendolo praticabile per sale arcade o centri FEC. Il controller si abbassa istantaneamente consentendo al giocatore di entrare rapidamente in azione e viene sollevato alla fine, aumentando così in modo significativo il rendimento e l'efficienza. VR Agent porta la classica esperienza di tiro arcade a un livello superiore! La missione del giocatore è abbattere i nemici con svariate armi. I giocatori possono combattere in quattro missioni, ognuna con livelli di difficoltà crescenti e infine sbloccare il livello del boss. Il gameplay è facile da comprendere ma difficile da padroneggiare, consente ai giocatori di padroneggiare le proprie abilità di tiro solo dopo molta pratica. Il cabinet ha un aspetto sbalorditivo con l'illuminazione laterale a LED e un'intestazione completamente illuminata. L'ampio schermo verticale da 43 pollici incoraggia gli spettatori a guardare l'azione mentre i giocatori si godono l'esperienza VR immersiva. Il cannone ad aria scuote i giocatori quando vengono colpiti dal nemico, aggiungendo un elemento tattile all'esperienza!

 

 

 

MISSION IMPOSSIBLE ARCADE 2PL

Questa versione del gioco perde la modalità 2V2 di gioco, ma mantiene la dinamica del Team Beta e del Team Reco, cosi che i due giocatori possono combattere tra loro. Il resto del gioco è lo stesso della versione DX, con un unico schermo da 55" HD.

 

Il progetto nasce da una collaborazione tra i nuovi Mojang Studios e Play Mechanix, un'azienda che vanta un'esperienza pluriennale nella realizzazione di cabinati. L'impianto di gioco della versione Arcade di Minecraft Dungeons ricalca quella delle edizioni originarie per PC, PS4, Xbox One e Switch, ma con la riformulazione di diverse meccaniche di gameplay e dell'interfaccia, proprio in ragione del nuovo contesto votato al multiplayer locale.

I giocatori di Minecraft Dungeons Arcade, inoltre, dovranno servirsi di speciali carte abilità per acquisire i poteri, le customizzazioni estetiche e gli elementi di equipaggiamento che, nel titolo primigenio, vengono gestiti dal sistema di progressione basato sui livelli di esperienza.

La particolarità di questo coin-op, quindi, sta tutta nell'utilizzo di queste carte speciali, per un totale di sessanta tipologie di modifiche applicabili al proprio personaggio. La produzione su vasta scala dei cabinati di Minecraft Dungeons Arcade partirà nella seconda metà del 2021: nel frattempo, Play Mechanix si occuperà di distribuire i cabinet ad una ristretta cerchia di sale giochi ed espositori vari sparsi per il Nord America, consentendo così alla compagnia di condurre dei test e capire se la già collaudata formula di gioco di Minecraft Dungeons può sposarsi con il nuovo sistema di progressione con carte abilità.

Konami  Armored Princess Battle Conductor - Nuovo gioco NON musicale della Konami! Appena avremo più notizie al riguardo aggiorneremo la descrizione.

MOBILE SUITE GUNDAM EXTREME VS - ARCADE VERSION

Fishing Derby Arcade 

LIGHTSABER DOJO VADER IMMORTAL

SMASH ARENA AIR HOCKEY

HYPER GLIDER

ELEVATOR INVASION

KING KONG VR 

Virtual Reality